Sto caricando il carrello...
Vai al Carrello Checkout
Carrello parziale: 0,00€

SPEDIZIONI

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere selezionato da LoveLab, per il quale è attivo un servizio di tracciatura della spedizione.
Il corriere effettua consegne nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, dei sabati, delle domeniche e delle festività locali o nazionali) dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Le consegne saranno effettuate entro 24/48 ore dalla data della Conferma d’Ordine (se l’ordine viene effettuato entro le ore 16 di un giorno feriale e salvo il caso in cui si verifichino eventi di forza maggiore o circostanze imprevedibili) escluse le zone disagiate.
In caso di mancata consegna il corriere lascia un avviso di passaggio sul citofono/nella cassetta della posta, avvisando il destinatario dell’avvenuto passaggio. Il giorno successivo viene automaticamente ripianificato un secondo passaggio. Se il destinatario risulta ancora assente, la spedizione viene custodita nella filiale di zona per 3 giorni lavorativi. Al 4° giorno lavorativo, il collo viene depositato presso l’Ufficio Postale di competenza, e il postino recapita una cartolina di avviso al destinatario. Il destinatario ha ulteriori 7 giorni (lavorativi, comprendenti il sabato) per ritirare il pacco presso l’Ufficio Postale. In assenza di ritiro entro tale lasso di tempo, il pacco viene fatto rientrare automaticamente a LoveLab.
LoveLab non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), LoveLab non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Si richiede un contributo di 4,90€ per le spese di consegna in Italia.
Non è invece richiesto alcun contributo per ordini di importo superiore a 39,90€.
Per gli ordini con metodo di pagamento in contrassegno è previsto un costo aggiuntivo di Euro 3,90.

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

La consegna dei prodotti avviene entro 24-48 ore dalla data di ricezione ordine se quest’ultimo viene effettuato entro le ore 16 di un giorno feriale. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità di prelevare l’importo autorizzato al pagamento. (Vedi: Addebito del pagamento). In caso di mancata ricezione della merce entro 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica), si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo sales@yourlovelab.com.
I tempi di consegna indicati da LoveLab devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.